Porte sicure e resistenti

La finestra in PVC o in alluminio è composta da un sistema tecnologicamente evoluto, la struttura del telaio è studiata nei minimi dettagli e l'impiego di vetri isolanti di elevata qualità, regalano il massimo del comfort per molti anni. Il Pvc, come l'alluminio, sono materiali in grado di conservare le loro caratteristiche positive nel tempo. Questo è il motivo per cui l'azienda Patrizio Suppressa ha inserito nella rosa delle sue offerte queste tipologie di materiali. Oltre il 70% del fabbisogno energetico di una famiglia viene assorbito dal riscaldamento. L'impiego di condizionatori richiede un apporto di energia ancora maggiore. La qualità delle finestre influisce in maniera decisiva sul consumo energetico di un edificio.
Image

La porta e i suoi elementi

L'azienda effettua lavori in ferro battuto: cancelli scorrevoli e a battenti con relative motorizzazioni.
Lavori condominiali di manutenzione ordinaria riguardante serrande e porte basculanti con motorizzazione di entrambi. Infissi in ferro sia interni che esterni all'avanguardia per design e sicurezza. Ringhiere per balconi e scale.
 
Image
Per un miglior apprezzamento della porta è importante conoscere i suoi elementi fondamentali: il telaio, la struttura portante e sostanziale della porta stessa. Il telaio viene assicurato da una struttura chiamata falso telaio costituita di legno e viene installata nella profondità del muro su tutto il perimetro per accogliere la porta. L'anta che può essere realizzata in vari materiali. I coprifili che sono elementi di finitura e decorazione della stessa. Gli accessori: le maniglie, le serrature, le cerniere e i cristalli, che servono a caratterizzare e a rendere funzionale l'attività della porta.